Cena di solidarietà al Circolo La Pace di Compiobbi

Lunedì 17 giugno, alle 19.30, a sostegno del progetto di crowdfunding Pensati con il Cuore

Dopo il successo della camminata di solidarietà dello scorso 3 maggio, è entrata nel vivo la campagna di crowdfunding a sostegno del progetto “Un’altra strada è possibile”, promosso dall’Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII per l’accoglienza e la tutela delle ragazze vittime della tratta.

Il progetto, scelto e sostenuto dalle Sezioni Soci Coop di Firenze nell’ambito della campagna Pensati con il Cuore della Fondazione Il Cuore si scioglie, è online sulla piattaforma eppela a partire dal 20 maggio.

L’obiettivo è quello di sostenere l’attività di prima assistenza, l’accoglienza in una casa famiglia e l’avvio di un percorso formativo-lavorativo in un laboratorio artigianale di sartoria e pelletteria.

Tra le iniziative promosse sul territorio dalle sezioni soci di Firenze, lunedì 17 giugno, alle ore 19.30, al Circolo La Pace di Compiobbi, la sezione soci di Firenze nord est oragnizza una cena di solidarietà. Richiesto un contributo di euro 10.

Info e prenotazioni

Alberto 3311326363; Marcella 3342271239

 

Scopri il progetto su eppela.com

Per ricevere le notizie ogni settimana
* campi obbligatori

Informativa sulla privacy

Lasciando la tua email autorizzi Unicoop Firenze sc a inviarti la newsletter e dichiari di aver letto l’informativa sulla privacy.