Pizzata di solidarietà

Sabato 26 ottobre, alle 20, al ristorante pizzeria La Ruota Dentata, cena per progetto di crowdfunding a sostegno delle attività culturali con i ragazzi disabili della Croce d'Oro Ponte a Ema

Una pizza tra amici per aiutare altri amici e regalare un fine settimana spensierato a ragazzi disabili e alle loro famiglie. Sabato 26 ottobre, alle 20, al Ristorante pizzeria La Ruota Dentata, via Chiantigiana 175, presso il Museo Bartali, pizzata di solidarietà, a sostegno del progetto di crowdfunding Pensati con Il Cuore della Fondazione Il Cuore si scioglie con la Croce d’Oro Ponte a Ema.

Il menu: crostini misti, pizzata, acqua, vino o birra. Richiesto un contributo di euro 15.

Info e prenotazioni

prenotazione obbligatoria entro il 23/10, 3495078741 Debora, 3482416546 Antonio

Il progetto

Croce d’Oro Ponte a Ema svolge da circa 15 anni attività di trasporto disabili nei centri di animazione e per comuni di Firenze, Greve e Bagno a Ripoli. Si tratta di un totale di 25 ragazzi che sono portatori di varie disabilità fisiche e psichiche. Questo servizio impegna tre pulmini e 6 operatori.

L’associazione vorrebbe aggiungere all’impegno che già svolge per il trasporto di questi ragazzi, la capacità di allargare questo servizio con attività e eventi, così da coprire anche i il sabato e domenica.

 

Per ricevere le notizie ogni settimana
* campi obbligatori

Informativa sulla privacy

Lasciando la tua email autorizzi Unicoop Firenze sc a inviarti la newsletter e dichiari di aver letto l’informativa sulla privacy.