Cena di solidarietà per Phoenix Lab

Mercoledì 5 luglio, alle 10, all'Oratorio Don Bosco di San Giovanni Valdarno. Il ricavato andrà a sostegno del progetto di Pensati con Il Cuore "Phoenix Lab - la musica per tutti"

Mercoledì 5 luglio, alle ore 20, all’Oratorio Don Bosco di San Giovanni Valdarno, via Papa Giovanni XXIII 2, cena di solidarietà organizzata dalla sezione soci Coop di San Giovanni Valdarno in collaborazione con la Fondazione Il Cuore si scioglie per raccogliere fondi a sostegno del progetto di Pensati con Il Cuore “Phoenix Lab – La musica per tutti” dell’Associazione culturale Inossidabile.

Per partecipare è richiesto un contributo di euro 15.

Info e prenotazioni alle cena: 3389867374 oppure 3478899241.

Il progetto

Inossidabile è un’associazione culturale nata nel 2023 da giovani professionisti del settore musicale. Dal 2018 si occupa con Ferramenta Dischi di discografia, management, editoria, produzione musicale e organizzazione di eventi su tutto il territorio nazionale.

Dalla loro passione nasce il PHOENIX LAB a San Giovanni Valdarno, un progetto che vuole coinvolgere e rendere protagonisti i giovani, realizzare dei laboratori di formazione sulla produzione dei brani musicali, sulla realizzazione di eventi e sulla discografia. Lo scopo è quello di garantire ai ragazzi del Valdarno Aretino uno spazio in cui crescere, formarsi e dare sfogo alla propria creatività, al fine di far maturare in loro competenze specifiche, interessi artistico culturali ed più in generale costruire un percorso al lungo termine che possa risultare incisivo e funzionare da moltiplicatore per future iniziative di un ancor più ampio spettro disciplinare.

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Potrebbe interessarti