Cena di solidarietà all’Oratorio Don Bosco di san Giovanni Valdarno

Appuntamento il 13 luglio alle ore 20. Prenotazione obbligatoria. Il ricavato andrà a sostegno del progetto di Pensati con il Cuore

Cena di solidarietà all’Oratorio Don Bosco di San Giovanni Valdarno mercoledì 13 luglio, alle ore 20, organizzato dalla sezione soci Coop in collaborazione con la Caritas di San Giovanni Valdarno e la Fondazione Il Cuore si scioglie per raccogliere fondi per il progetto “Insieme per Suor Eleonora”, promosso nell’ambito dei progetti di Pensati con Il Cuore.

Menù: spaghetti all’aglione, grigliata mista, insalata, dolce, acqua e vino.

Contributo euro 15 a persona. Info e prenotazioni: Carla, 3478899241.

Il ricavato servirà all’acquisto e all’allestimento degli arredi interni ed in particolare delle attrezzature per la cucina (ambiente in comune per tutti gli ospiti)della Casa di Accoglienza denominata Suor Eleonora, che ha sette alloggi per ospitare un totale di 20 persone.

Come contribuire al progetto

Oltre che partecipando alla cena di solidarietà, fino al 26 luglio è possibile contribuire alla campagna nelle seguenti modalità:

  • donando direttamente su questa pagina cliccando sul pulsante “Contribuisci”,
  • tramite bonifico al conto corrente dedicato – IT96G0881171600000000033765. – intestato alla CARITAS SAN GIOVANNI VALDARNO indicando nella causale: campagna di crowdfunding “Progetto Accoglienza Suor Eleonora” in corso su Eppela,
  • acquistando i Prodotti Pensati con il Cuore presso la sede Coop di San Giovanni Valdarno.

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Potrebbe interessarti