Aspettando il Natale…cena in rosa

Prosegue l'impegno della sezione soci Coop a sostegno di A.n.d.o.s. Associazione nazionale donne operate al seno Comitato del Valdarno Aretino. Il 2 dicembre, alle 20, nei saloni della Basilica di santa Maria alle Grazie, a San Giovanni Valdarno, cena di solidarietà

Il 2 dicembre, alle 20, nei saloni della Basilica di santa Maria alle Grazie, a San Giovanni Valdarno, cena di solidarietà a sostegno di A.n.d.o.s. Associazione nazionale donne operate al seno Comitato del Valdarno Aretino, nata per sostenere pazienti affette da tumore alla mammella.

Il menu: spaghetti all’aglione, arrosto girato, stufato alla sangiovannese con contorno, dolce e spumante. Costo euro 20.

L’obiettivo dell’iniziativa è contribuire a raccogliere fondi per acquistare un dispositivo “calotta refrigerante Paxman” per prevenire o ridurre la perdita di capelli, uno tra gli effetti collaterali della chemioterapia. Il dispositivo, al cui acquisto la sezione soci ha già contribuito con una prima donazione ad ottobre di 820 euro, sarà donato all’Ospedale delle Grucci.

“Volevo ringraziare sentitamente, da parte di tutte le nostre socie, per la generosità dimostrata per la raccolta fondi presso la vostra sezione soci Coop di san Giovanni Valdarno. Il vostro aiuto contribuisce all’acquisto del dispositivo per tutti i pazienti affetti da qualsiasi tumore che sono in chemioterapia chitossica “Calotta refrigerante Paxman”, che sarà donato all’Opsedale della Gruccia”, ha scritto Sabrina Cellai, presidente Andos Valdarno in una lettera di ringraziamento alla sezione soci per la prima donazione di 820 euro.

“Un ringraziamento importante, e una testimonianza importante di stima che ci riempie il cuore di gioia e di affetto, e ci porta ad andare avanti ed aiutare con ancora più entusiasmo l’associazione”, fanno sapere dalla sezione soci.

Appuntamento quindi il 2 dicembre con la “Cena in rosa”, un modo per farsi gli auguri di buone feste e fare un piccolo gesto concreto di solidarietà.

Prenotazioni alla cena, Carla 3478899241, Sabrina 3396180230

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti