Terranuova tra passato e presente

Domenica 5 giugno, una passeggiata in compagnia del prof. Carlo Fabbri alla scoperta della cittadina. Ritrovo alle ore 9.30 in piazza della Repubblica. Il ricavato andrà a sostegno del progetto di Pensati con Il Cuore "Impronte emotive: dare forma alle emozioni".

Una piacevole passeggiata alla scoperta della della cittadina di Terranuova Bracciolini domenica 5 giugno, tra passato e presente, accompagnati dal prof. Carlo Fabbri.

Un modo piacevole per trascorrere del tempo insieme agli altri, con un valore in più: quello della solidarietà. Il ricavato andrà infatti a sostegno del progetto di Pensati con il Cuore “Impronte emotive: dare forme alle emozioni”.

Obiettivo del progetto è offrire ai giovani in carico al servizio di salute mentale del Valdarno uno spazio aperto di espressione in cui possano raccontare chi sono mettendo in gioco le proprie capacità creative e le proprie emozioni. Il progetto consisterà nella realizzazione di un murale nel comune di Terranuova Bracciolini attraverso un lavoro di gruppo che favorisca lo scambio e la socializzazione.

A promuoverlo è l’Associazione di Promozione sociale Aldebaran, con la Fondazione Il Cuore si scioglie e i soci Coop attivi del territorio.

Ritrovo alle ore 9.30 in piazza della repubblica a Terranuova Bracciolini. Richiesto un contributo di euro 5.

L’iniziativa è in collaborazione il Uisp Comitato di Arezzo.

Info e prenotazioni
Patrizio, 3703401002

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti