Cena di solidarietà

Sabato 11 giugno, alle ore 20, al ristorante "Tuttiigiorni", di Terranuova Bracciolini. Il ricavato andrà a sostegno del progetto di Pensati con il Cuore "Impronte emotive: dare forma alle emozioni". Prenotazioni entro l'8 giugno, Patrizio 3703401002

Sabato 11 giugno, alle ore 20, al ristorante “Tuttiigiorni”, via Prima Strada Lungarno 146, a Terranuova Bracciolini, cena di solidarietà a favore del progetto di Pensati per Il Cuore “Impronte emotive: dare forma alle emozioni”, promosso dall’Associazione Aldebaran con la Fondazione Il Cuore si scioglie.

Aldebaran è un’associazione di promozione sociale che dal 2005 opera nel territorio del Valdarno aretino con l’obiettivo di favorire la promozione e l’inclusione sociale di giovani e adulti  in carico al servizio di Salute Mentale attraverso attività e progetti che coinvolgono tutta la comunità. 

Il progetto consisterà nella realizzazione di un murale nel comune di Terranuova Bracciolini attraverso un lavoro di gruppo che favorisca lo scambio e la socializzazione. Il murale,  che rimarrà impresso come un’impronta, contribuirà a far sentire i ragazzi parte della comunità in cui vivono e indirettamente a riqualificare il paese in cui verrà realizzato.

Come partecipare

Prenotazione obbligatoria entro mercoledì 8 giugno, Patrizio 3703401002.

Il menu della cena: lasagne, grigliata mista, contorno, dolce, acqua e vino. Richiesto un contributo di euro 15.


Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Potrebbe interessarti