Serate per Giocolando, per un parco giochi per tutti

Raccolta fondi per un parco inclusivo in piazza della Repubblica a Montevarchi. Il 30 novembre un'apericena e il 4 maggio una cena. Tutte le informazioni per partecipare e contribuire al progetto

Un parco giochi per tutti

Due serate per raccogliere fondi a sostegno del progetto Giocolando, per la realizzazione di un parco giochi in piazza della Repubblica a Montevarchi, che diventerà accessibile a tutti e garantirà ai bambini un luogo consono al gioco ed al divertimento, ma soprattutto favorirà l’integrazione e la sperimentazione del gioco tra i piccoli, bambini con disabilità e normodotati, favorendo così la socializzazione.

Il parco giochi diventerà un luogo per vivere la disabilità in maniera positiva, come accrescimento di vita per tutti e integrazione.

Il progetto è promosso dall’associazione La Crisalide e sostenuto dalle tre sezioni soci di Montevarchi, San Giovanni Valdarno e Valdarno Fiorentino con la Fondazione Il Cuore si scioglie all’interno della campagna di crowdfunding Pensati con Il Cuore.

Due serate di solidarietà

  • Martedì 30 aprile, alle 18, al Circolo culturale Stanze Ulivieri, piazza Garibaldi 1, apericena. Costo 8 euro.
    Per informazioni rivolgersi al Circolo Stanze Ulivieri 055980022, 3299426438
  • Sabato 4 maggio, alle 19.30, cena di raccolta fondi per il progetto. Costo 18 euro oppure 38 euro a famiglia ( 1 o 2 adulti, con massimo 2 ragazzi/e di età uguale o inferiore a 14 anni). La cena si svolgerà al Palazzetto dello Sport di Montevarchi, viale Matteotti.
    Info e prenotazioni rivolgersi a Stefania Serbioli, 3391473029, coordinatrice del Forum della cooperazione e pace del Valdarno. La prevendita termina alle 15 del 4 amggio 2019

Scopri il progetto su eppela.com

Per ricevere le notizie ogni settimana
* campi obbligatori

Informativa sulla privacy

Lasciando la tua email autorizzi Unicoop Firenze sc a inviarti la newsletter e dichiari di aver letto l’informativa sulla privacy.