Le piccolissime tragedie

Per il ciclo di incontri "Pomeriggi in Bibliocoop" mercoledì 8 giugno, alle 18, al Cinema Eden di Arezzo, presentazione del libro di Cecilia Lombardi

Mercoledì 8 giugno, alle ore 18 al Cinema Eden, di Arezzo, per il ciclo di incontri dedicati all’editoria toscana e altre proposte, all’interno delle iniziative culturali di Bibliocoop, presentazione del libro “Le piccolissime tragedie” di Cecilia Lombardi (Le Parche edizioni).

Sarà presente l’autrice. Presentazione cura di Diletta Gallorinila fennicotterona“.

Ingresso libero.

Preferibile prenotazione:
email sez.arezzo@socicoop.it o telefonicamente al 0575 908475.

Per i partecipanti adempienze protocollo Covid con utilizzo mascherina, disinfettazione delle mani, e rispetto della assegnazione posti come da indicazione date dal responsabile delle Officine della Cultura.

Sinossi del libro

Abbiamo bisogno di cattive notizie. Abbiamo bisogno di telefonare a sconosciuti, schernendoli, ringraziandoli, giurando amore eterno, perché i conoscenti non arrivino mai a capire l’infinito mondo che ci portiamo negli zaini. Perché i conoscenti è meglio che non sappiano, è meglio che tutto continui a marciare e marcire come ha sempre fatto nel nostro ideale di sicurezza, nelle nostre verità assolute, nei nostri dogmi che fin dal giorno “uno”, con le nostre esperienze, faticando, ci creiamo.

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti