Il Cuore di Arezzo

Le iniziative della sezione soci Coop in collaborazione con tante realtà cittadine a sostegno della raccolta fondi della Fondazione Il Cuore si scioglie in collaborazione con Unicoop Firenze per l'UNICEF

La sezione soci Coop di Arezzo in collaborazione con tante realtà cittadine, i Centri di aggregazione sociale e i Quartieri della città, a sostegno del progetto della Fondazione Il Cuore si scioglie in collaborazione con Unicoop Firenze, per l’UNICEF.

Un dono per i bambini colpiti dalle guerre.

Per il periodo natalizio, negli spazi soci del Coop.fi di Arezzo via V.Veneto e del Coop.fi di viale Amendola le creazioni solidali realizzate dalle volontarie del Gruppo ABC Uncinetto e Chiacchierino a Navetta, in cambio di un contributo a sostegno della campagna.

Sabato 23 dicembre, alle 21.30, al Centro di Aggregazione sociale di Indicatore, zona F-Campo Calcio, serata danzante con sottoscrizione a premi. Con musica dell’Orchestra “Gli Amici della notte”.

Martedì 26 dicembre, alle 21, a Palazzo San Giusto, via delle Galiarde 2, Arezzo, Tombolone.

Martedì 26 dicembre 2023, ore 21.00, Circolo del Quartiere Piaggia San Lorenzo 1 Arezzo, tombola solidale.

Venerdì 5 gennaio, alle 15.30, al Centro di aggregazione sociale Società Operaia di Quarata, estrazione della sottoscrizione solidale a premi.

Venerdì 5 gennaio, alle 21, al Centro di aggregazione sociale di Giovi, festa della Befana con sottoscrizione a premi.

Sabato 6 gennaio, dalle 15 alle 19, al Centro di aggregazione sociale Villa Severi, via Redi interno parco, Tombola della Befana, con sottoscrizione a premi.

Dedicato alla campagna a sostegno dell’UNICEF anche il concerto di Natale che si terrà il 26 dicembre, alle 16, al Duomo di Arezzo, nella Cappella della Madonna del Conforto con il coro Viscantus Ensemble diretto da Silvia Vajente. Con la partecipazione all’organo di Dimitri Betti. Il concerto è a offerta libera. Il ricavato andrà a sostegno del progetto.

Come contribuire alla campagna

Dal 14 dicembre, fino al 14 gennaio è possibile contribuire donando alle casse dei punti vendita Coop 1, 5, 10 Euro oppure 100, 500, 1000 punti dalla carta socio: le donazioni di soci e clienti verranno utilizzate dall’UNICEF per acquistare kit di primo soccorso destinati ai bambini colpiti da conflitti e guerre. Un semplice gesto, una piccola donazione che possono salvare una vita: ogni aiuto è benvenuto.

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Potrebbe interessarti