Avete una passione per i libri e la lettura e un po’ di tempo libero da dedicare per stare insieme agli altri e condividere la vostra passione per la lettura? La sezione soci Coop di Arezzo è alla ricerca di volontari per le due Bibliocoop nello spazio soci del Coop.fi di viale Amendola e di via Vittorio Veneto, per portare avanti il servizio di prestito libri gratuito e le altre attività.
Se ti riconosci in queste caratteristiche scrivi a: bibliocoop@unicoopfirenze.coop.it
Giovedì 26 settembre, dalle ore 15.30 alle ore 17.30, nella Sala Soci del Centro*Arezzo Coop.fi Viale Amendola, si terrà un incontro informativo dedicato ai nuovi volontari Bibliocoop a cura di Elisa Boffa, della Biblioteca Città di Arezzo, cui la sezione soci porta avanti il progetto Bibliocoop.
Cosa è Bibliocoop?
Bibliocoop è una comunità di lettori e volontari.Un progetto culturale avviato nel 2010 in collaborazione con la Regione Toscana per favorire l’accesso al libro e alla lettura negli spazi Unicoop Firenze. attraverso il prestito gratuito dei libri, garantito dai volontari, in collaborazione con Regione Toscana e le biblioteche comunali. I punti Bibliocoop sono luoghi di incontro in cui poter essere protagonisti, partecipando a numerosi eventi e attività come presentazioni di libri e visite culturali.
Per informazioni
Sezione Soci Coop.fi Via V. Veneto, martedì e giovedì, ore 16.30-18.30, 0575908475
Centro*Arezzo Coop.fi viale Amendola 0575328226, lunedì – mercoledì, ore 16.30- 18.30,
sabato ore 10 – 12, sez.arezzo@socicoop.it