Fra i prodotti solidali nella cesta del Natale 2025, anche il panettone classico, senza canditi, e il pandoro a marchio Coop.
Fino al 24 dicembre per ogni panettone o pandoro Coop acquistato, Unicoop Firenze donerà a Caritas Toscana fino a 70.000 panettoni e pandori entro il 31 dicembre 2025. Superata questa soglia, Unicoop Firenze consegnerà a Caritas Toscana buoni acquisto di valore pari alla somma dei prezzi alla vendita dei suddetti prodotti acquistati, da utilizzare nei punti Vendita di Unicoop Firenze e Terre di Mezzo.

Al termine dell’iniziativa, Unicoop Firenze calcolerà il numero totale di prodotti acquistati dai clienti e il valore complessivo da consegnare in panettoni/pandori e buoni. I buoni saranno consegnati entro il 31 gennaio 2026 e non sono convertibili in denaro, non danno diritto a resto e non sono rimborsabili. Un gesto concreto che cresce grazie agli acquisti dei soci e clienti della Cooperativa.
Inoltre, i soci Unicoop Firenze riceveranno un buono da 3 euro, fino ad un massimo di 5 buoni per Carta Socio. I buoni verranno caricati direttamente sulla Carta Socio e saranno utilizzabili dal 2 al 15 gennaio in tutti i punti vendita Coop.fi, Coop e inCoop.
I buoni sconto non sono utilizzabili per l’acquisto di medicinali, quotidiani, riviste, libri, libri di testo scolastici, ottica, latte prima infanzia, pagamenti utenze, ricariche telefoniche, carte regalo, cofanetti regalo prepagati. Inoltre, non saranno utilizzabili per gli acquisti effettuati su Prenota la Spesa.
I buoni non sono convertibili in denaro, non danno diritto a resto e non sono rimborsabili. Un modo semplice per fare scorta di bontà, e iniziare bene il nuovo anno.
