Fino al 25 agosto nei Coop.fi: la Collezione ceramiche Brandani

Ceramiche italiane, di alta qualità, decorate a mano. Una linea completa di piatti e altri accessori, per trasformare la tavola in una vivace e colorata opera d'arte

Una collezione tutta italiana che coniuga la sapienza della centenaria tradizione artigiana con l’innovazione. Parte oggi nei Coop.fi il e, on line su Piùscelta, il sito delle vendite riservato ai soci Unicoop Firenze, il nuovo Collezionamento Brandani “Colora la tua tavola”.

Ogni 15 euro di spesa soci e clienti riceveranno un bollino da inserire nella scheda dedicata al Collezionamento a premi. Basta compilare la scheda con i bolini necessari per ricevere il premio che interessa, aggiungere un piccolo contributo in euro o punti della Carta Socio, e poi recarsi in punto vendita per ritirare il premio scelto. Potrete ritirare i premi fino all’8 settembre 2021. Ogni scheda bollini può essere utilizzata per il ritiro di un solo premio.

E’ possibile accelerare la raccolta acquistando i prodotti Sprint, appositamente segnalati nel punto vendita. Tra i premi una allegra e colorata linea di piatti piani, fondi, e da frutta, una insalatiera o zuppiera, una pastiera e una caraffa. Tutti prodotti della Linea Acquerello della Brandani, che racchiude un’arte unica e inimitabile della tradizione italiana.

Ceramica prodotta in Italia e decorata a mano secondo antiche lavorazioni artigianali e riproposta in chiave moderna con armonia ed equilibrio. Argilla, unita ad acqua e fuoco, decorata da mani sapienti. le piccole imperfezioni sono tipiche del processo di lavorazione e testimoniano l’unicità di ciascun singolo pezzo.

I prodotti Brandani “Colora la tua tavola” sono lavabili in lavastoviglie, non adatti per forno e microonde.

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti