Dal 18 febbraio al 3 maggio oltre 800 prodotti, a marchio Coop e Grandi Marche, a prezzi ribassati

Al via la campagna "Una mano concreta". Prosegue con questa importante iniziativa l'impegno di Unicoop Firenze a difesa del potere di acquisto di soci e clienti

Da Unicoop Firenze “Una mano concreta” ai propri soci e clienti e alle famiglie in questa fase di emergenza sanitaria ed economica. Dal 18 febbraio fino al 3 maggio oltre 800 prodotti, a marchio Coop e Grandi Marche, a prezzi ribassati.

Si tratta di un investimento importante per la Cooperativa che conferma l’impegno a tutela del risparmio dei propri soci e delle famiglie, e si aggiunge alla consueta politica di vendita di Unicoop Firenze, il cui primato in fatto di convenienza e qualità è stato certificato più volte da organizzazioni esterne.

Un assortimento completo

I prodotti oggetto del ribasso sono stati selezionati per coprire le varie esigenze di spesa di soci e clienti: dai prodotti alimentari alle bevande, dall’igiene personale alla pulizia della casa, dai prodotti specifici per l’infanzia a quelli per gli animali domestici.

Tanti i prodotti a marchio Coop: dall’eccellenza Fior Fiore alla tracciabilità totale Origine, dai prodotti biologici ed ecosostenibili Vivi Verde alla linea Crescendo dedicata ai più piccoli, da Amici Speciali a tutte le altre linee Coop. Inoltre, tantissimi prodotti delle Grandi Marche: le più note, e acquistate, ai prezzi più convenienti.

Saranno disponibili in base all’assortimento nei 105 supermercati Coop.fi Unicoop Firenze. I prezzi sono ribassati della stessa percentuale in tutti i punti vendita. Nei negozi più piccoli, dove i prezzi di partenza possono essere diversi, potranno differire anche i prezzi finali ribassati.

Un impegno costante

A questa campagna si affiancheranno le altre azioni commerciali di Unicoop Firenze a tutela del risparmio dei propri soci e clienti e le iniziative di solidarietà portate avanti dalla cooperativa con la Fondazione Il Cuore si scioglie per essere vicini al territorio, soprattutto in questo particolare e difficile anno, per combattere la povertà, come ad esempio la consegna dei buoni spesa Unicoop Firenze alle associazioni del territorio nell’ambito della campagna Nessuno indietro.

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti