Scegli Tu: fino al 16 novembre 25% di sconto sulla linea Fior Fiore Coop

Nei supermercati Coop.fi la qualità e l'eccellenza della cultura gastronomica italiana, ad un prezzo ancora più accessibile

Fino al 16 novembre, un’altra iniziativa in continuità con l’impegno costante della Cooperativa per tutelare il potere di acquisto dei soci e clienti dei supermercati Coop.fi e delle loro famiglie, soprattutto in questo momento di crisi: “Scegli Tu: Fior fiore Coop“, il meglio della cultura gastronomica italiana, ad un prezzo ancora più accessibile.

Funziona così: fino al 16 novembre 2022 nei supermercati Coop.fi sconto del 25% sui prodotti della Linea Fior fiore Coop. I primi 25 prodotti della linea Fior Fiore Coop che saranno passati alla cassa o con il Salvatempo, verranno automaticamente scontati.
Sono esclusi i prodotti dei reparti orto-frutta, macelleria, pescheria, extra alimentari e olio extra vergine di oliva nuovo raccolto.

La linea Fior Fiore Coop

La linea Fior fiore Coop comprende oltre 400 prodotti disponibili e si caratterizza per una cura e una passione unici sia nella scelta delle migliori materie prime che nella selezione dei produttori. Sono proprio i produttori i protagonisti di questa linea che punta tutto sulla qualità e sul recupero della tradizione, senza tralasciare una reinterpretazione in chiave moderna dei prodotti tipici per portare in tavola prodotti eccellenti, tutti i giorni.
Fior fiore è il frutto di un profondo lavoro di ricerca e selezione di tesori gastronomici italiani e specialità dal mondo. 

Convenienza tripla

Fino al 16 novembre 2022 anche un’altra iniziativa che coniuga convenienza, qualità ed etica come è proprio dei prodotti a marchio Coop con un prezzo speciale su un prodotto delle filiere controllate Coop: arrosto di pollo Origine Coop 600 g euro 4,90 a conf. (euro 8,17 al kg).

Qui la convenienza è tripla: convengono a chi acquista, ai produttori con la garanzia di accordi chiari ed equi, alla salute di tutti perché sono polli allevati senza uso di antibiotici.


Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti