Riprende il 9 gennaio 2023, nei negozi Coop.fi e Coop, l’iniziativa “Giorni più buoni”, all’insegna della buona spesa e dell’impegno costante della Cooperativa per tutelare il potere di acquisto dei soci e delle famiglie.
L’iniziativa segue la decisione della Cooperativa di bloccare nei propri punti vendita i prezzi di tutti i prodotti dal 21 novembre fino all’8 gennaio 2023, per aiutare le famiglie in questo momento difficile. Un segnale forte a fronte di un’inflazione crescente, con un investimento importante che arriva proprio nel periodo natalizio, una decisione necessaria, legata all’essere cooperativa e, quindi, a mettere in campo le regole del mutuo soccorso nel momento di maggiore bisogno delle persone e delle famiglie: offrire prodotti di qualità alle migliori condizioni di mercato, per soddisfare le necessità primarie.
Come funziona l’iniziativa dei buoni sconto
Facendo la spesa dal 9 al 15 gennaio 2023 di almeno 15 euro e ricevi un buono da 5 euro spendibile ogni 15 euro di prodotti a marchio Coop. Fino ad un massimo di due buoni per ogni scontrino.
Esempio: con 15 euro di spesa ricevi 1 buono, con 30 euro di spesa ricevi 2 buoni, con 45 euro di spesa e oltre ricevi 2 buoni.
Basta raccogliere i buoni nella settimana e spenderli quella dopo, dal 16 al 22 gennaio 2023, ogni 15 euro di prodotti a marchio Coop.
Su Prenota la spesa utilizza i buoni digitali sulle spese in consegna durante la settimana successiva alla raccolta. I buoni digitali sono utilizzabili solo sul sito Prenota la Spesa e quelli cartacei solamente in punto vendita.
Il buono cartaceo non è spendibile su medicinali, riviste, latte prima infanzia, carte regalo Coop, ricariche telefoniche, servizi CoopVoce, Prenota la Spesa e Piùscelta.
Il buono digitale non è spendibile su latte prima infanzia.
In programma anche altri due appuntamenti:
Dal 23 al 29 gennaio prendi il buono. Dal 30 gennaio al 5 febbraio usa il buono sui prodotti a marchio Coop.
Dal 6 al 12 febbraio prendi il buono. Dal 13 al 19 febbraio usa il buono sui prodotti a marchio Coop.