Fino al 5 maggio 200 prodotti a marchio Coop al 20% di sconto

Un altro impegno concreto della Cooperativa a sostegno dei soci e delle famiglie

La staffetta dei valori“: da oggi fino al 5 maggio 2021, solo per i soci Unicoop Firenze, sconto del 20% su 200 prodotti a marchio Coop. Una selezione di prodotti che comprendono referenze dei reparti industriali, oltre a orto-frutta, carni, pesce, prodotti per l’igiene e la cura della persona. Una selezione pensata per coprire le varie esigenze di spesa dei soci, per una spesa conveniente e di qualità. Protagonisti sono ancora una volta i prodotti a marchio Coop: dall’eccellenza dei prodotti Fior Fiore, alla tracciabilità totale Origine, ai prodotti ecologici ed ecosostenibili Vivi Verde, alla salute e al ben-essere dei prodotti della linea Bene.sì o dei prodotti IO Coop, pensati per l’igiene e la bellezza.

I prodotti a marchio Coop esprimono i valori portati avanti dalla Cooperativa:

ETICA: garantire il rispetto dei ditti dei lavoratori nelle filiere dei prodotti Coop, senza sfruttamento, in sicurezza e combattendo le discriminazioni di ogni genere.

CONVENIENZA: non solo risparmio, ma l’offerta di prodotti di qualità al miglior prezzo.

SICUREZZA: selezione dei prodotti e fornitori a marchio Coop e controlli accurati lungo tutta la filiera di produzione.

RISPETTO PER L’AMBIENTE: per il benessere delle generazioni future, favorendo il riciclo, il risparmio e il riutilizzo delle risorse.

Un’altra azione concreta della Cooperativa per salvaguardare il potere di acquisto dei soci in questo difficile momento, che si affianca all’iniziativa “Una mano concreta” ( 800 prodotti a sconto a prezzi ribassati tra grandi marche e prodotti a marchio Coop) che prosegue fino al 3 maggio 2021.

“La campagna Una mano concreta rappresenta un investimento importante per la Cooperativa, che ci permette di rafforzare il nostro primato di convenienza, tenendo sempre a mente che per noi convenienza non significa perseguire una logica di guerra di prezzo all’ultimo centesimo, ma praticare il prezzo più basso possibile dentro una serie di garanzie e regole irrinunciabili. – Ha precisato Francesca Gatteschi direttore marketing Unicoop Firenze nell’intervista rilasciata sull’Informatore – Parliamo di qualità, sicurezza, etica e sostenibilità ambientale: valori che incarnano il nostro modo di stare sul mercato, perché le scelte commerciali non possono prescindere dal piano sociale. Abbassare i prezzi è un’azione indispensabile in questo momento, ma deve coniugarsi con l’elemento della “buona spesa”, per soci, clienti e per il pianeta, capace di cambiare il mondo”.

Vicini al territorio

A questa campagna si affiancano le altre azioni commerciali di Unicoop Firenze a tutela del risparmio dei propri soci e clienti e le iniziative di solidarietà portate avanti dalla cooperativa con la Fondazione Il Cuore si scioglie per essere vicini al territorio, soprattutto in questo particolare e difficile anno, per combattere la povertà, come ad esempio la consegna dei buoni spesa Unicoop Firenze alle associazioni del territorio nell’ambito della campagna Nessuno indietro.

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti