Fino al 10 febbraio nei supermercati Coop.fi oltre 50 grandi marche con sconti fino al 50%

Con speciali offerte riservate ai soci Unicoop Firenze. Un'ulteriore iniziativa che conferma, in questo difficile momento, l’impegno di Unicoop Firenze a tutela del risparmio delle famiglie

Fare la spesa nei supermercati Coop.fi Unicoop Firenze è ancora più conveniente. Fino al 10 febbraio nei supermercati Coop.fi Unicoop Firenze prosegue la promozione “Scegli tu Grandi marche”, sconti dal 30% al 50% su tanti prodotti di marca. Sarà possibile acquistare uno o più confezioni dei prodotti delle marche presenti nel punto vendita facenti parte della promozione, e appositamente segnalate.

L’offerta comprende surgelati di carne e verdura, pasta, latte, carta igienica, prodotti per la prima infanzia, biscotti e altri prodotti per la prima colazione o la merenda, prodotti per l’igiene della casa e della persona, pet food. Con delle speciali offerte riservate ai soci Unicoop Firenze.

Alcuni esempi: prodotti Mulino Bianco (sfoglia il depliant per i dettagli dell’offerta, massimo 15 pezzi per Carta Socio); conf. birra Beck’s o Tennent’s (massimo 36 pezzi per Carta Socio); prodotti Mellin (sfoglia il depliant per i dettagli dell’offerta, massimo 10 pezzi per Carta Socio. Ed ancora scelti per i soci: pecorino stagionato Terre Brune (massimo 3 pezzi per Carta Socio) al 40% di sconto; al reparto orto-frutta sconto del 40% sui radicchi pregiati del Veneto (cassetta da 1 kg); 50% sul latte Mukki da 1 litro (massimo 10 pezzi per Carta Socio); 40% sconto su Condiscoglio Arbi 450g, classico o al pomodoro (massimo 4 pezzi per Carta Socio); 50% sui filetti di tonno As do Mar (massimo 4 pezzi per Carta Scio); 40% sulla carta igienica Tenderly (4 pezzi per Carta Socio), Bobina Bulksoft 700 strappi, 2 veli euro 3,90 anziché 5,90.

L’iniziativa è in continuità con l’impegno costante della Cooperativa per tutelare il potere di acquisto dei soci e delle famiglie, soprattutto in questo momento di crisi nel quale l’economia stenta a ripartire, molti hanno perso il lavoro o sono in cassa integrazione, e si aggiunge alla consueta politica di vendita di Unicoop Firenze, il cui primato in fatto di convenienza e qualità è stato certificato più volte da organizzazioni esterne.

Fino al 10 febbraio anche un’altra iniziativa che coniuga convenienza, qualità ed etica come è proprio dei prodotti a marchio Coop: prezzo speciale su tre prodotti delle filiere controllate Coop. Nel dettaglio: banane in vassoio Coop Origine 0,99 euro al kg anziché 1,65 euro (40% sconto); fusi di pollo Coop Origine conf. da 3, euro 3,43 al kg anziché 4,90 euro ( 30% sconto); sovraccosce di pollo senza pelle Coop origine conf. da 3 euro 3,57 al kg anziché euro 5,10 ( 30% sconto).

Qui la convenienza è tripla: convengono a chi acquista, ai produttori con la garanzia di accordi chiari ed equi, alla salute di tutti con meno residui di pesticidi ( -70% rispetto ai limiti consentiti dalla legge) e riduzione o assenza di antibiotici.

L’impegno sul territorio

A queste azioni commerciali si affiancano le iniziative di solidarietà portate avanti da Unicoop Firenze con la Fondazione Il Cuore si scioglie per essere vicine al territorio, soprattutto in questo particolare e difficile anno, per combattere la povertà: un investimento che, ad esempio, nel 2020 ha riguardato 2,2 milioni di euro a disposizione delle persone in difficoltà in Toscana dall’inizio dell’emergenza Covid, fra finanziamento diretto di progetti delle associazioni sul territoriobuoni spesa per l’emergenza alimentare, raccolte alimentari e scolastica, il servizio SOS Spesa, che hanno coinvolto anche soci e clienti.

In questi giorni in corso di consegna i buoni spesa Unicoop Firenze alle associazioni del territorio nell’ambito della campagna Nessuno indietro ( maggiori dettagli nella sezione socialità dell’Informatore online).

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti