Convenienza Forza 10: nei Coop.fi fino al 24 marzo

Un pacchetto di 10 prodotti a marchio Coop di uso quotidiano, tutti insieme a soli 10 euro. Un'ulteriore iniziativa a tutela del risparmio delle famiglie

Fino al 24 marzo 2021 nei punti vendita Coop.fi Unicoop Firenze torna “Convenienza Forza 10”, un pacchetto di dieci prodotti di uso quotidiano a marchio Coop, per comporre con dieci euro il paniere base dei prodotti nella dispensa: pasta, polpa di pomodoro, tonno, affettato, carne, mozzarella, prodotti per la prima colazione, asciugatutto e tovaglioli casa.

Fino al 10 marzo 2021 anche un’altra iniziativa che coniuga convenienza, qualità ed etica come è proprio dei prodotti a marchio Coop: prezzo speciale per due prodotti delle filiere controllate Coop, le mele Fuji confezione da 2,3 kg, a euro 1,18 al kg (2,71 euro a conf.) e macinato scelto di vitello a euro 7,56 al kg ( 30% sconto).

Qui la convenienza è tripla: convengono a chi acquista, ai produttori con la garanzia di accordi chiari ed equi, alla salute di tutti con meno residui di pesticidi ( -70% rispetto ai limiti consentiti dalla legge) e riduzione o assenza di antibiotici.

Un impegno costante

L’iniziativa è in continuità con l’impegno costante della Cooperativa per tutelare il potere di acquisto dei soci e delle famiglie, soprattutto in questo momento di crisi, e si aggiunge all’iniziativa di ribasso su oltre 800 prodotti, a marchio Coop e Grandi Marche, che proseguirà fino al 3 maggio e alla consueta politica di vendita di Unicoop Firenze, il cui primato in fatto di convenienza e qualità è stato certificato più volte da organizzazioni esterne.

Vicino al territorio

A questa campagna si affiancano le iniziative di solidarietà portate avanti dalla cooperativa con la Fondazione Il Cuore si scioglie per essere vicini al territorio, soprattutto in questo particolare e difficile anno, per combattere la povertà, come ad esempio la consegna dei buoni spesa Unicoop Firenze alle associazioni del territorio nell’ambito della campagna Nessuno indietro.

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti