Carta Spesa in: semplice e veloce per pagare la spesa quotidiana

Utilizzabile anche presso tutti i punti vendita Unicoop Firenze e anche nei punti vendita di Unicoop Tirreno. Per richiederla basta recarsi al box informazioni di uno dei punti vendita Unicoop Firenze: riceverete 3500 punti in omaggio sulla Carta Socio

Un modo semplice e veloce per pagare la vostra spesa quotidiana. La Carta Spesa in, emessa da Integra, la società di Unicoop Firenze che gestisce le carte di pagamento dei soci, è completamente gratuita, e può essere attivata da titolari di conto corrente presso tutti gli istituti di credito presenti sul territorio italiano, compreso Bancoposta.

In ogni mese il socio ha a disposizione 600 euro, aumentabili a 1000 su richiesta, per gli acquisti presso i punti vendita Unicoop Firenze. Il totale delle spese viene addebitato sul conto corrente bancario o postale il giorno 15 del mese successivo a quello in cui le spese sono state effettuate.

Sono dotate di tecnologia contact-less, per consentire di effettuare i pagamenti in pochi istanti, semplicemente avvicinando la carta ad un apposito lettore che, con un segnale acustico, indicherà che la carta è stata letta.

Spesa in

Ancora più vantaggi 

Usando la Carta Spesa in per pagare la spesa fino al 30 settembre 2024 si riceveranno il doppio dei punti sul totale della spesa. La promozione è riservata ai soci e valida anche per gli acquisti su Prenota la spesa.

Non solo, la Carta Spesa in è utilizzabile in tuti i punti vendita Unicoop Firenze e anche presso i punti vendita Unicoop Tirreno. Quindi se vi trovate, ad esempio, in vacanza in uno dei luoghi della costa toscana in cui è presente un negozio di Unicoop Tirreno, potete fare la vostra spesa nella cooperativa e poi pagare con la Carta Spesa in.

Anche dematerializzata

È possibile effettuare i pagamenti in cassa anche con la nuova funzione della Carta Spesa in dematerializzata. Basta scaricare sul proprio cellulare l’App “SalvApp”, disponibile per i sistemi IOS e Android, e possedere la carta Spesa in. Potrete così pagare la spesa alle casse Salvatempo, selezionando tra le forme di pagamento Spesa in APP o, se utilizzate le casse tradizionali, basta comunicare la vostra scelta di pagamento all’operatore di cassa. 

Tutti i dettagli sulle operazioni da effettuare li trovate spiegati nella pagina dedicata sul sito coopfirenze.it

Come attivare la Carta Spesa in

Potete richiederla recandovi al box informazioni di uno dei punti vendita Unicoop Firenze. Riceverete 3500 punti in omaggio sulla vostra Carta Socio.
All’attivazione della nuova carta Spesa in il socio vedrà accreditarsi tutte le promozioni attive in quel periodo.

Per ulteriori dettagli:

www.coopfirenze.it/essere-soci/carta-spesa-in

www.carteintegra.it

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Potrebbe interessarti