Proseguono gli assaggi dei nuovi prodotti a marchio Coop in Piazza della Repubblica a Firenze

Dopo il successo della prima giornata, in occasione della festa di San Giovanni, sarà possibile provarli fino a sera

Seconda giornata di assaggi gratuiti dei nuovi prodotti a marchio Coop dedicati alla prima colazione. Ieri grande successo e gradimento da parte dei tanti, soci, cittadini, ma anche dei molti turisti in visita nella città toscana, che hanno sperimentato in piazza della Repubblica, nel cuore del centro storico fiorentino, una delle cinque proposte per la colazione a marchio Coop: italiana, melting pot, esotica, fitness o natural.
Tra i tanti intervenuti anche Wikipedro, il noto storyteller fiorentino che sui canali social racconta con simpatica ironia l’arte e la storia di Firenze.

Wikipedro a Colazione da Coop

L’iniziativa Colazione da Coop! prosegue anche oggi 24 giugno, Festa di San Giovanni, patrono della città.

Stamani molti gli intervenuti. Tra questi hanno portato il loro saluto anche Cosimo Guccione, assessore allo sport, politiche giovanili, città della notte, terzo settore, immigrazione, lotta alla solitudine del Comune di Firenze, il presidente del Coniglio di Gestione di Unicoop Firenze Michele Palatresi, Francesca Gatteschi direttore marketing Unicoop Firenze e Maura Latini Amministratore delegato di Coop Italia. E i ragazzi di Sipario che gestiscono il bistrot allo Spazio Alfieri, accompagnati da Marco Martelli Calvelli, presidente dell’associazione e della Cooperativa I Ragazzi di Sipario.

Per l’occasione sarà possibile provare i nuovi prodotti fino a sera.
Per partecipare non è necessaria la prenotazione

Ecci qui una galleria di immagini della giornata di ieri e di stamattina .

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti