Il cibo è benessere: gli appuntamenti al Coop.fi di Firenze Ponte a Greve

L'11 e 12 novembre, al Centro*Ponte a Greve, incontro aperto al pubblico e appuntamenti di consulenza alimentare individuale. Prenota il tuo appuntamento

Star bene mangiando con gusto: questo il tema dell’evento Il cibo è benessere in programma al Centro*Ponte a Greve. Dopo le prime due giornate del 4 e 5 novembre, che hanno visto grande partecipazione ed interesse da parte dei soci e clienti del centro commerciale, prossimi appuntamenti con gli esperti e nutrizionisti l’11 e 12 novembre, a disposizione per sessioni di consulenza individuale e un incontro aperto al pubblico su un tema che riguarda tutti, a tutte le età.

Se la salute parte dalla tavola, la spesa è l’occasione giusta per informarsi e fare il punto su cosa mettere nel carrello e nel piatto; nella quattro giorni di eventi si parlerà infatti, di cosa significa mangiare bene, dal punto di vista sia della salute che del gusto, in un’ottica di benessere complessivo per continuare a mangiare bene e non impoverire il proprio menù, anche nel momento difficile che le famiglie stanno attraversando.

Nel corso degli incontri individuali, verranno fornite indicazioni di carattere generale e, a tu per tu con le biologhe nutrizioniste, sarà possibile approfondire argomenti più specifici, chiarire dubbi e chiedere spunti di consumo su cibi, cotture, proprietà degli alimenti e nuove tendenze.

Incontro aperto al pubblico nella sala soci del Centro*Ponte a Greve, il 12 novembre, alle 17, con Lucia Bacciottini, biologa nutrizionista.

Come prenotare una consulenza alimentare

Le sessioni di consulenza individuale, della durata di circa 20 minuti l’una, saranno a cura delle biologhe nutrizioniste Giada Poli e Olivia Passaleva e si terranno l’11 e 12 novembre, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.

Per prenotarsi, cliccare sul link del giorno e della fascia oraria scelta e compilare la form con i dati richiesti.

Prenotazioni per venerdì 11 novembre 2022

Prenotazioni per sabato 12 novembre 2022

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti