Futuri manager della GDO

Al via il corso di perfezionamento in organizzazione e retail marketing nei punti vendita della Grande Distribuzione Organizzata in collaborazione con il Dipartimento di Scienze per l’Economia e l’Impresa dell’Università degli Studi di Firenze

Anche per il 2020 è confermata la collaborazione di Unicoop Firenze con il Dipartimento di Scienze per l’Economia e l’Impresa dell’Università degli Studi di Firenze. Di prossima partenza il corso di perfezionamento in “Organizzazione e Retail Marketing negli Store della Grande Distribuzione Organizzata” coordinato dal professor Vincenzo Cavaliere.

Il corso di perfezionamento, riservato a giovani laureati triennali e magistrali, ha l’obiettivo di formare potenziali manager di punti di vendita nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO). I potenziali manager acquisiranno un bagaglio di conoscenze e prime esperienze, direttamente finalizzato all’inserimento nello specifico settore lavorativo.

Sono previste 200 ore di lezione che si svolgeranno, secondo la programmazione del calendario didattico, prevalentemente il giovedì, venerdì e sabato. L’offerta formativa propone attività didattiche tradizionali, attività pratiche e di lavoro in team (project-work, seminari tematici, giochi di simulazione). Inoltre, esperti di settore e del mondo del lavoro interverranno in aula per trasmettere ai partecipanti specifiche conoscenze e esperienze.

Il corso di perfezionamento è riservato ad un numero di 19 partecipanti. È prevista una selezione all’ingresso qualora il numero delle domande superi il limite massimo di partecipanti. Le domande d’iscrizione al corso, esclusivamente on-line, saranno possibili fino alle 13 del 17 gennaio 2019. Le lezioni si svolgeranno da febbraio a ottobre 2020.

Il testo integrale del bando è disponibile nella sezione dedicata nel sito dell’Università di Firenze. Ulteriori informazioni sono disponibili nel sito del corso di perfezionamento oppure è possibile inviare una e-mail a info@storemanagement.unifi.it.

Per ricevere le notizie ogni settimana
* campi obbligatori

Informativa sulla privacy

Lasciando la tua email autorizzi Unicoop Firenze sc a inviarti la newsletter e dichiari di aver letto l’informativa sulla privacy.