Carta Spesa in per il Cashback: ora si può!

Basta aggiungere la Carta Spesa in ai metodi di pagamento nella app IO, all'interno della sezione Carta di pagamento supermercati.

Anche la Carta Spesa In di Unicoop Firenze rientra fra i metodi di pagamento accettati dall’app Io per partecipare al Cashback e accumulare credito, che verrà restituito ai cittadini fino ad un massimo di 150 euro per le spese effettuate fino al 30 giugno 2021. 

La novità rientra nell’ultimo aggiornamento dell’app, che prevede la possibilità  di inserire nuovi metodi di pagamento. Fra questi anche Spesa In, il cui utilizzo permetterà quindi contemporaneamente di partecipare al Cashback di Stato e di avere i vantaggi proposti dalla Cooperativa. 

Basta aggiungere la Carta Spesa in nei metodi di pagamento nella app Io, che trovate nella sezione “Carta di pagamento supermercati”.

Maggiori informazioni su come aggiungere un metodo di pagamento su IO al link https://io.italia.it/cashback/

La Carta Spesa in

Completamente gratuita, è la carta di pagamento, con funzione contact less, che sostituisce una normale carta di credito. Con la Carta Spesa In, ogni mese il socio ha a disposizione 600 euro, aumentabili a 1000 euro su richiesta e salvo approvazione di Integra spa, da utilizzare per gli acquisti presso i supermercati Coop.fi e on-line con Piùscelta.
Il totale delle spese viene addebitato sul conto corrente bancario o postale il giorno 5 del mese successivo a quello in cui le spese sono state effettuate.

La Carta Spesa In può essere richiesta dai soci Unicoop Firenze titolari di conto corrente presso uno qualsiasi degli istituti di credito presenti sul territorio italiano, compreso Bancoposta

La carta può essere richiesta direttamente ai box informazioni dei punti vendita di Unicoop Firenze o sul sito di Integra. È emessa da Integra, società a partecipazione paritetica di Unicoop Firenze con Banca Monte dei Paschi di Siena.

Cosa è il Cashback?

Chi ha compiuto i 18 anni e risiede in Italia, può ottenere un rimborso per acquisti effettuati a titolo privato (cioè non per uso professionale) sul territorio nazionale con carte e app di pagamento in negozi, bar, ristoranti, supermercati e grande distribuzione o per artigiani e professionisti. Non concorrono gli acquisti online.

Info: https://io.italia.it/cashback/

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti