Le recensioni di Casateatro: “La Foresta” di I Pesci/Ortika

Con questa video recensione, curata dal gruppo di spettatori consapevoli della sezione soci Coop Valdera, si conclude la presentazione degli spettacoli finalisti dell'edizione 2021 del premio In-Box

Casateatro
Casateatro
Casateatro è un progetto di Unicoop Firenze realizzato in collaborazione con Murmuris Teatro per creare un gruppo di spettatori consapevoli e promuovere la partecipazione ed il coinvolgimento attivo del pubblico nella vita dei teatri toscani.

L’ edizione 2021 del premio In – Box ha visto protagonisti anche gli spettatori consapevoli di Casateatro. I gruppi di otto sezioni soci Unicoop Firenze che partecipano al progetto hanno visto in anteprima i video degli spettacoli finalisti del premio, incontrato le compagnie partecipanti ed hanno avuto l’opportunità di confrontarsi con alcuni operatori teatrali. Da questi incontri sono nate delle brevi recensioni video con cui raccontare a nuovi potenziali spettatori i sei spettacoli finalisti.

Qui il video, realizzato da Francesco Migliorini, in collaborazione con il gruppo della sezione soci Coop Valdera che partecipa al progetto Casateatro, che hanno recensito lo spettacolo “La Foresta” di I Pesci/Ortika, finalista dell’edizione 2021 del premio In-Box.

Buona visione!

Vuoi entrare a far parte di Casateatro? 

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Potrebbe interessarti