Tutto il cinema con una carta

Fino al 31 dicembre 2020 con 1000 punti della Carta Socio la nuova carta Toscana al Cinema per avere riduzioni nelle sale ogni giorno della settimana

Buone notizie per i cinefili e soci Unicoop Firenze. Andare al cinema nel 2020 sarà ancora più semplice, pratico e conveniente. Tutti gli sconti riservati ai soci nelle sale cinematografiche toscane aderenti all’iniziativa riuniti in una sola carta anziché due, acquistabile fino al 31 dicembre 2020 con soli 1000 punti della Carta Socio. Si chiama Carta Toscana al Cinema e riunisce le due carte Coop.fi&Cinema e Firenze al Cinema.

La Carta sarà disponibile nei supermercati Coop.fi dal 27 gennaio.

A prezzo ridotto, ogni giorno della settimana

La nuova Carta offre la possibilità di andare al cinema a prezzo ridotto ogni giorno della settimana sia presso le sale del circuito Anec- Agis-FiceAcec della Toscana aderenti all’iniziativa (oltre 50 sale nelle province di Arezzo, Firenze, Lucca, Pisa, Pistoia, Prato e Siena) che presso le sale del circuito Firenze al Cinema (Adriano, Fiamma, Fiorella, Flora, Marconi, Portico, principe, Stensen e La Compagnia a Firenze, Grotta a Sesto Fiorentino e Cabiria a Scandicci).

Si consiglia di verificare l’elenco completo delle sale su agistoscana.it

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti