Tutti all’Opera. Gli spettacoli di luglio del Maggio Musicale Fiorentino

Tre date con spettacoli a 10 euro in esclusiva per i soci Unicoop Firenze

Puccini, Donizetti, Verdi

Tre grandi nomi dell’opera italiana per la stagione estiva del Maggio Musicale Fiorentino, e tre grandi opere: “Madama Butterfly” di Giacomo Puccini, “L’elisir d’amore” di Gaetano Donizetti, e “La Traviata” di Giuseppe Verdi.

Dopo il grande successo del 2018, che ha portato a teatro per assistere a opere, concerti, rappresentazioni, quasi 3500 persone e il successo dell’ultima stagione che ha visto la partecipazione di altri 8mila soci, torna “Tutti all’Opera”, in collaborazione con il Teatro del Maggio musicale fiorentino.

In esclusiva per i soci Unicoop Firenze

Una promozione riservata ai soci Unicoop Firenze (posti limitati) per godere di queste tre opere con un biglietto al costo di 10 euro. I posti sono limitati; è possibile acquistare massimo due biglietti per Carta Socio.

Queste le date con la promozione esclusiva per i soci Unicoop Firenze:

  • giovedì 11 (Madama Butterfly),
  • venerdì 19 (L’elisir d’amore),
  • venerdì 26 luglio (La traviata).

Spettacoli alle ore 20.

Sempre per i soci Unicoop Firenze sconto del 10% su tutti gli altri spettacoli e date.

Madama Butterfly diretta da Diego Matheuz va in scena, con la regia di Fabio Ceresa e un allestimento in coproduzione con il Petruzzelli di Bari, il 5, 9, 11 e 13 luglio.

L’elisir d’amore di Gaetano Donizetti è proposto con la regia di Pier Francesco Maestrini e la direzione di Fabrizio Maria Carminati il 10, 12, 17, 19, 23, 25 luglio.

La traviata di Giuseppe Verdi, con la regia di Francesco Micheli e la direzione di Sebastiano Rolli, è per il 18, 20, 22, 24, 26 luglio.

I biglietti sono in vendita al Box Office presente nei supermercati Coop.fi Unicoop Firenze.

Dettagli spettacoli su www.coopfirenze.it/cultura

Servizio Box Office nei coop.fi

Per ricevere le notizie ogni settimana
* campi obbligatori

Informativa sulla privacy

Lasciando la tua email autorizzi Unicoop Firenze sc a inviarti la newsletter e dichiari di aver letto l’informativa sulla privacy.