Tutti all’Opera… In anteprima

Posti già esauriti sabato 19 ottobre per la "Carmen" di Bizet. Ancora posti disponibili domenica 20 ottobre per "Fernand Cortez" di Spontini. In esclusiva a 10 euro per i soci al teatro del Maggio

In attesa della ripresa della stagione teatrale del Maggio Musicale Fiorentino, due spettacoli in anteprima, in esclusiva per i soci Unicoop Firenze, il pomeriggio, alle 15.30.

Già tutto esaurito sabato 19 ottobre, per la “Carmen” di Georges Bizet. Ancora posti disponibili domenica 20 ottobre, per “Fernand Cortez” di Gaspare Spontini. I posti sono limitati. È possibile acquistare massimo due biglietti per Carta Socio. I biglietti sono in vendita nei Box Office dei Coop.fi Unicoop Firenze.

Anteprima tutti all'Opera

Tutti all’Opera” è un’iniziativa culturale promossa da Unicoop Firenze con la Fondazione del Maggio musicale fiorentino. Nella prima edizione sono stati quasi 3500 i soci che hanno partecipato agli spettacoli. L’iniziativa ha riscosso il tutto esaurito anche nella scorsa edizione.

 

Per ricevere le notizie ogni settimana
* campi obbligatori

Informativa sulla privacy

Lasciando la tua email autorizzi Unicoop Firenze sc a inviarti la newsletter e dichiari di aver letto l’informativa sulla privacy.