Speciale teatro scontato per i giovani con Unicoop Firenze

Alla Pergola e al Teatro Studio di Scandicci prezzo speciale con la Pergola Young Card per gli under 30. Ingresso ridotto anche nei teatri del circuito Fondazione Toscana Spettacolo con il Biglietto Futuro, dedicato agli Under 35. E la Maggio Card per gli spettacoli dell'Opera di Firenze, con riduzioni alle mostre a Palazzo Strozzi.

Unicoop Firenze sostiene i progetti per facilitare e favorire l’accesso alla cultura a tutti grazie a un rapporto costante con i promotori delle varie iniziative sul territorio. In questa ottica si collocano anche i tre nuovi progetti che hanno come obiettivo quello di portare nuovo pubblico a teatro e, soprattutto, rendere sempre più accessibile il teatro alle giovani generazioni, per un teatro sempre più aperto, inclusivo e accogliente.

Una nuova iniziativa che mira a fidelizzare chi è già motivato e intende avvicinare chi dal teatro è ancora distante, ma potrebbe diventare uno spettatore appassionato.

Pergola Young Card

Pergola Young Card è la tessera personale per gli under 30, offerta gratuitamente da  Unicoop Firenze, che consente di assistere agli spettacoli della Pergola di Firenze e del Teatro Studio Mila Pieralli di Scandicci a un costo ridotto (da 8 a 12 euro, a seconda delle sale), e di accedere ad agevolazioni e iniziative esclusive.

Info: teatrodellapergola.com/giovani

Biglietto Futuro

Anche la Fondazione Toscana Spettacolo rilancia Biglietto Futuro agli under 35: ingresso ridotto a 8 euro in tutti i teatri del circuito. E con l’obiettivo di ampliare la platea di spettatori è in cantiere anche il progetto, che partirà il prossimo anno, “Passaporto teatrale #oltreilmioteatro”, pensato per far scoprire al pubblico under 35 nuovi linguaggi e nuovi spazi teatrali. 

Info: toscanaspettacolo.it

Maggio Card

La Maggio Card, grazie a Unicoop Firenze, per questa stagione è offerta gratuitamente a tutti i giovani fino al compimento dei 30 anni di età e dà diritto a biglietti a 10 euro e 15 euro per gli spettacoli dell’Opera di Firenze per la stagione 2021/2022 se richiesta entro il 30/04/2022 ed è valida per un anno dal momento del suo acquisto, e a biglietti ridotti per le mostre di Palazzo Strozzi.
È possibile acquistare o rinnovare la Maggio Card alla biglietteria del Maggio Musicale Fiorentino: dal martedì al venerdì (11-13/15-18), sabato (11-14). Chiusa la domenica e il lunedì.

Il Teatro mette a disposizione dei possessori di Maggio Card contingenti di biglietti per ogni data e si riserva il diritto di scelta dei posti acquistabili in base alla disponibilità per ogni settore.

Info: maggiofiorentino.com/maggio-card

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti