Sei passeggiate con autore

Dal 26 al 29 agosto a Villa Bardini a Firenze il Festival La città dei lettori. Tra le molte iniziative anche il progetto "Paesaggi letterari", sostenuto da Unicoop Firenze, sei passeggiate con altrettanti autori

Sei passeggiate che aprono nuovi paesaggi. Rigorosamente letterari. Sbarca a Firenze La Città dei Lettori che per l’edizione 2021 prevede la possibilità di contribuire al crowdfunding dell’associazione Produzionidalbasso e ricevere, con una donazione di 8 euro, come ricompensa la possibilità di partecipare agli appuntamenti di Paesaggi Letterari

Inoltre, tutti i soci Unicoop Firenze che prenoteranno, oltre alla ricompensa scelta, mostrando la Carta Socio in corso di validità riceveranno alla partenza del tour una copia della Rivista La città dei lettori in omaggio.

Il calendario dei tour letterari

I tour letterari del progetto sostenuti da Unicoop Firenze. Un modo insolito ed originale di scoprire le bellezze storico artistiche della città.  

  • Giovedì 26 agosto, alle 17.30, passeggiata con Enzo Fileno Carabba e il suo libro Vite sognate del Vasari (Bompiani); 
  • venerdì 27 agosto, alle 17.30, passeggiata con Daniela Cavini e il suo libro Storia di un’altra Firenze (Neri Pozza);
  • sabato 28 agosto, alle 11.30, passeggiata a Villa Bardini con Francesca Ciappi e il suo libro Pug Tales in Florence (Morphema Editrice) e nel pomeriggio, alle 17.30, passeggiata con Marco Vichi e il suo libro Ragazze smarrite (Guanda).
  • Infine, domenica 29 agosto, giornata di chiusura del Festival a Villa Bardini, alle 11.30, passeggiata nella storia e nelle storie di Villa Bardini e, alle 17.30, passeggiata con Luca Starita e il suo libro Canone ambiguo (Effequ).

    Info, prenotazioni e modalità di partecipazione
    www.lacittadeilettori.it

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti