#RUNFORMEYER #RUNFORLOVE: correre insieme – a distanza – per sostenere l’ospedale pediatrico

C'è tempo fino al 13 febbraio per iscriversi e il 14 tutti di corsa per il Meyer.

Torna anche per la Festa degli innamorati 2021 l’appuntamento solidal-sportivo della Fondazione dell’ospedale pediatrico fiorentino. Con le necessarie modifiche dovute alla situazione pandemica. 

Come partecipare

Partecipare è semplicissimo: basta correre 9 chilometri in due. Non ci sono limiti di tempo o di orario: l’importante è che i runner che compongono la coppia percorrano 4,5 chilometri a testa. Dove? Dove la coppia preferisce. I componenti della squadra possono correre insieme oppure separati, l’unica regola da rispettare è quella di completare il chilometraggio previsto durante la giornata di San Valentino.

L’iniziativa è aperta a tutti coloro che si amano, in qualsiasi forma: le coppie possono essere formate da fidanzati, ma anche amici del cuore, genitori e figli, nonni e nipoti, fratelli e sorelle.

I vincitori verranno determinati sulla base delle “prove” che i partecipanti dovranno inviare via email entro le 20 del 14 febbraio: la screenshot/foto del tempo impiegato, per chi gareggia in velocità, o una foto o un video dell’impresa per chi mira al premio simpatia. 

Le medaglie per i vincitori hanno un valore speciale, perché sono state realizzate dai bambini del Meyer in occasione di un laboratorio creativo in Ludobiblio. Il ricavato delle iscrizioni andrà ai progetti della Fondazione Meyer. 

Tutte le info e i dettagli per l’iscrizione sul sito della Fondazione Meyer

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti