Coop Voce. La convenienza di restare in contatto a distanza

Continua l'ipegno di Coop per sostenere i consumatori in fase di emergenza. Progogata al 31 maggio l'offerta TOP 50

Dopo la solidarietà digitale, la nuova offerta Coop sul fronte della comunicazione e telefonia è sul piano TOP 50.

Cosa prevede TOP 50

L’offerta “TOP 50” è valida per chi attiva CoopVoce ed è stata prorogata fino al 31 maggio 2020: l’offerta prevede ogni mese, sul territorio nazionale e sul territorio UE, 50 GIGA di traffico internet in 4G, minuti illimitati e 1000 SMS verso numeri fissi e mobili. I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta e le connessioni internet a singolo kbyte.

Come attivare il piano

La promozione ha un costo di 10 euro al mese e si rinnova automaticamente ogni mese. Nello stesso periodo la promozione è attivabile anche dai già clienti a 9 euro che verranno scalati dal credito residuo della SIM, insieme al canone del primo mese. Ad attivazione avvenuta si riceverà un messaggio di conferma, da quel momento in poi il piano sarà attivo.

Oltre la soglia

Al superamento dei minuti e SMS compresi nel mese si applicano le condizioni del piano tariffario, mentre il traffico internet è inibito. Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta è sospesa per 30 giorni. Per riattivarla è necessario ricaricare entro 30 giorni, altrimenti verrà disattivata. In caso di sospensione il traffico voce e SMS è tariffato secondo le condizioni del piano tariffario, mentre il traffico internet è inibito.

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti