Economia circolare al Forte

Martedì 9 luglio, alle 19.30, nel talk "Incontriamoci al Forte" di Radio Toscana si parlerà di difesa dell'ambiente ed economia circolare. Tra gli ospiti anche Unicoop Firenze. Ingresso gratuito

Incontriamoci al Forte

Nel mese di luglio a Forte Belvedere, in una delle terrazze più belle su Firenze, Radio Toscana propone una serie di incontri su vari temi con ospiti e a seguire intrattenimento e musica dal vivo.

Tutti gli appuntamenti, ad ingresso gratuito, si svolgeranno il martedì alle 19.30 in orario di aperitivo.

Ecologia ed economia circolare

La difesa dell’ambiente è il tema scelto per l’incontro di martedì 9 luglio. Interverranno sul tema Fausto Ferruzza, presidente di Legambiente Toscana, don Andrea Bigalli referente di Libera Toscana, Claudio Vanni responsabile relazioni esterne Unicoop Firenze, Alessia Scappini amministratore delegato di Alia, Greta Lascialfari e Christian Totti del Progetto EYEE Erasmus +. Conduce Giovanni Ciappelli.

Gli altri appuntamenti di luglio

Martedì 16 sarà la volta di Volontariato: la forza della gratuità”, il 23 protagonista “l’arte e suoi contemporanei”, ed infine il 30 si parlerà de “Il valore del cibo”.

Info e dettagli

radiotoscana.it

 

 

 

Per ricevere le notizie ogni settimana
* campi obbligatori

Informativa sulla privacy

Lasciando la tua email autorizzi Unicoop Firenze sc a inviarti la newsletter e dichiari di aver letto l’informativa sulla privacy.