Unicoop Firenze è da sempre impegnata a sostegno del territorio e delle comunità che lo abitano cercando di tutelare e favorire il potere di acquisto dei soci e delle loro famiglie, garantendo loro una spesa di qualità a prezzi accessibili, promuovendo progetti sociali, culturali e di solidarietà, ma anche sostenendo l’economia del territorio.
Il 25% degli acquisti di Unicoop Firenze proviene da fornitori toscani: più di 700 imprese locali, con un indotto di oltre 14 mila posti di lavoro generati complessivamente in Toscana.
Più di 5.500 prodotti provengono da terreni, laboratori artigianali e stabilimenti presenti sul territorio regionale: molti sono prodotti tipici toscani, quindi con il cartellino DOP, IGP, IGT, DOC, DOCG, PAT e sono evidenziati in tutti i punti vendita dal marchio “Prodotto in Toscana”.
Speciale Toscana
Per far conoscere questi produttori e i loro prodotti dal 13 al 23 novembre Unicoop Firenze promuove il catalogo “La Toscana è speciale” con tante offerte dedicate.
Le offerte sono valide nei punti vendita di: Agliana (PT), Arezzo – viale Amendola, Borgo San Lorenzo (FI), Campi Bisenzio via del Campo (FI), Centro dei Borghi(PI), Empoli via Sanzio (FI), Figline e Incisa Valdarno (FI), Firenze Gavinana, Firenze Ponte a Greve, Fucecchio, Lastra a Signa (FI), Lucca viale Puccini, Massa e Cozzile (PT), Montevarchi via dell’Oleandro (AR), Pisa Cisanello, Pistoia viale Adua, Poggibonsi via Salceto, Pontassieve (FI), Pontedera via Terracini (PI), Prato via delle Pleiadi, Santa Maria a Monte (PI), Sesto Fiorentino via Petrosa, Siena Grondaie.
