I prodotti a marchio Coop in tv

Protagonisti delle dispense televisive: da Masterchef Italia a Tadà

Dall’Italia alla Toscana

I prodotti a marchio Coop entrano nelle cucine televisive più famose d’Italia e della Toscana. Da gennaio sono protagonisti della dispensa degli aspiranti chef dell’ottava edizione di Masterchef Italia in onda su Sky Uno alcuni prodotti della linea Vivi Verde, FiorFiore, D’Osa e la linea Solidal, con tutto il loro gusto e la loro qualità.

In Toscana, sono protagonisti delle ricette dello spazio “Cuoco in cucina” in onda alle 19 all’interno della trasmissione Tadà di RTV38 (canale 15), in cui sono ospitati ogni venerdì anche fornitori locali di Unicoop Firenze.

Domani a Tadà

Domani venerdì 15 febbraio, dalle 17.30, sarà ospite il fornitore vini Castello di Verrazzano per raccontare l’azienda, il territorio e l’assortimento disponibile sugli scaffali dei supermercati Coop.fi. Alle 19, lo chef Diego Spatari Tironi ci presenta la ricetta “Stoccafisso con patate”, una delle ricette dedicate ai prodotti toscani e alle ricette della salute che si possono trovare all’interno del sesto volume di “Cucina Toscana. Ricette e salute” dedicato ai prodotti della Valdera, Valdicecina, Empolese Valdelsa e Valdarno Inferiore.

Castello da Verrazzano è uno dei 1050 fornitori toscani di Unicoop Firenze.

La ricetta dello Stoccafisso con patate

Le ricette di Masterchef

 

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti