Consegnate venerdì 30 gennaio da parte della sezione soci Coop le gift card, buoni spesa per l’acquisto di pacchi alimentari per aiutare persone e famiglie in stato di bisogno del territorio di Prato e Montemurlo.
Le card sono state consegnate dalla presidente della sezione soci Coop Stefania Ermanno e dal Consigliere di Sorveglianza Alfredo Corsino alle associazioni che ogni giorno sono impegnate sul territorio a fianco dei più fragili. Nello specifico: l‘associazione Giorgio La Pira di Prato, Fondazione Solidarietà Caritas Onlus, Associazione società di San Vincenzo de’ Paoli Conferenza di Montemurlo, e la Caritas parrocchiale di Oste.
“Un aiuto concreto perché i buoni si trasformeranno in pacchi di generi alimentari di prima necessità per chi quotidianamente ha difficoltà a fare la spesa, ed un segnale di vicinanza della nostra sezione soci alle associazioni del territorio con cui siamo in costante dialogo e a chi si trova in una situazione di disagio, povertà e solitudine”, ha dichiarato Stefania Ermanno, presidente sezione soci Coop di Prato.
