Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
logo Informatore

Per i soci Unicoop Firenze, il Natale è più conveniente

Fino al 7 dicembre con almeno 30 euro di spesa in uno o più scontrini, ricevi un buono sconto del 10% da utilizzare su una spesa a tua scelta dall'8 al 18 dicembre

Una nuova iniziativa di Unicoop Firenze dedicata ai propri soci e alle famiglie per tutelare il loro potere di acquisto. Una scelta in continuità con l’impegno costante della Cooperativa per garantire ai propri soci una spesa di qualità al miglior prezzo.

Dal 1° al 7 dicembre con almeno 30 euro di spesa in uno o più scontrini, effettuate anche in punti vendita diversi, i soci riceveranno un buono sconto del 10%, da utilizzare dall’8 al 18 dicembre, su una spesa a scelta.

Il buono spesa sarà quindi consegnato al raggiungimento dei 30 euro di spesa, insieme allo scontrino. L’iniziativa è valida in tutti i punti vendita Unicoop Firenze.

Per il raggiungimento della soglia di spesa non sono validi gli acquisti dei seguenti prodotti: medicinali, quotidiani, riviste, libri, libri di testo scolastici, ottica, latte prima infanzia, pagamenti utenze, ricariche telefoniche, carte regalo, cofanetti regalo prepagati. Sono esclusi gli acquisti effettuati su Prenota la Spesa indipendentemente dall’importo.

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Potrebbe interessarti