I soci Unicoop Firenze fino al 30 novembre, acquistando i prodotti della buona spesa accumulano il 5% dell’importo speso. Al raggiungimento di 5 Euro di sconto, riceveranno un Premio Fedeltà cartaceo da utilizzare dal 2 al 31 dicembre su una spesa di almeno 25 Euro.
Non c’è un limite massimo al numero dei premi cumulabili: l’importante è conservarli fino a dicembre, il mese delle grandi spese in cui i buoni ricevuti torneranno nelle tasche dei soci come sconto immediato. Da settembre a novembre, in fondo a ogni scontrino è riportato il valore in euro dei premi fedeltà che hai accumulato.
Intanto per il ritiro dei premi, la prima scadenza è già in calendario: dal 28 ottobre alle casse si potranno ricevere i premi fedeltà da 5 euro cumulati a partire da settembre.
L’iniziativa è valida anche per chi fa spesa on line: i premi erogati su Prenota la spesa possono essere utilizzati solo per acquisti su Prenota la spesa, mentre quelli ritirati alle casse sono spendibili solo in punto vendita.
I prodotti “Una buona Spesa”
La “Buona spesa” nei punti vendita Unicoop Firenze conta tanti prodotti con cui comporre un carrello conveniente e di qualità. Per riconoscerli, fatevi guiare dal cartellino rosso su trovate sullo scaffale e segnala i prodotti che concorrono alla maturazione del “Premio fedeltà”. Fra questi, tutti i prodotti a marchio Coop, tanti prodotti del territorio toscano, il cui acquisto sostiene il tessuto produttivo regionale, frutta e verdure fresche, legumi, cereali, frutta secca, prodotti senza glutine e biologici, per uno stile di consumo sostenibile e attento al benessere.
A questi prodotti si aggiungono poi i prodotti dedicati alla solidarietà, il cui acquisto sostiene realtà come Libera Terra, Dynamo camp e Movimento Shalom, che portano avanti prodotti di inclusione e di sviluppo sociale. Spazio anche alla cultura, perché fra i prodotti della “buona spesa” ci sono i libri, biglietti per concerti e spettacoli teatrali, che rappresentano un cibo importante per la mente e un’occasione di crescita per tutta la comunità.