Tutti insieme per Mame Diarra

Venerdì 27 settembre, alle 20, alla Pubblica Assistenza di Santa Croce sull'Arno, cena di solidarietà a favore a sostegno dell’associazione CO.S.SAN. di Santa Croce sull’Arno per le famiglie delle vittime dell’incendio che ha colpito Santa Croce lo scorso agosto

Una serata di solidarietà, per la famiglia di Mame Diarra e per le altre famiglie colpite dall’incendio dello scorso agosto a Santa Croce sull’Arno.

Venerdì 27 settembre, alle 20, nella sede della Pubblica Assistenza, Largo Bonetti 5, Santa Croce sull’Arno, le sezioni soci Valdera e Valdarno Inferiore, in collaborazione con la Pubblica Assistenza Santa Croce sull’Arno e CO.S.SAN, l’associazione che rappresenta la Comunità Senegalese di Santa Croce sull’Arno, organizzano una cena di solidarietà a sostegno dell’associazione CO.S.SAN. per le famiglie vittime dell’incendio che ha colpito Santa Croce lo scorso agosto.

Nell’incendio ha perso la vita una bambina, Mame Diarra, una seconda famiglia ha perso una casa, la terza non può rientrare in casa perché pericolante.

Partecipando alla cena, con il vostro contributo, contribuirete a ridare speranza a queste famiglie.

Menù
Antipasto (no salumi)
Penne al pomodoro piccante
Trofie al pesto
Rotoli di tacchino o pollo
Piselli o fagioli aglio e salvia
Crostata o gelato
Acqua, vino, caffè

Contributo euro 20

Prenotazioni
Angela, 3393304333
Mauro, 3489307359
Marco, 3404846430

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Potrebbe interessarti