Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
logo Informatore

Pranzo di solidarietà

Sabato 17 febbraio, alle 12.30, alla Casa del popolo di Vingone Rita Atria, a Scandicci, a sostegno del progetto di Pensati con Il Cuore"Un faro a teatro"

Sabato 17 febbraio, alle 12.30, alla Casa del popolo di Vingone Rita Atria, via Roma 166, a Scandicci, pranzo di solidarietà a sostegno del progetto di Pensati con Il Cuore “Un faro a teatro”.

Info e prenotazioni
presso Centro Il Faro al numero 3929511261 anche tramite whatsapp, 055741182 per le telefonate dalle ore 9 alle ore 12, via mail all’indirizzo centrofaro@libero.it oppure presso l’associazione Cui I ragazzi del Sole telefonando al numero 3515061397 dal lunedì al giovedì, dalle 9 alle 16 e il venerdì dalle 9 alle 13.

Entro giovedì 15 febbraio.
Contributo: 20 euro adulti, parte del ricavato andrà al progetto di “Un faro a teatro”.

Il progetto “Un faro a teatro”

Con il vostro contributo il Centro Diurno il Faro di Scandicci potrà realizzare un progetto di teatro sociale per promuovere l’inclusione, l’autonomia e le capacità espressive dei ragazzi con disabilità psicofisica di grado medio lieve accolti nel Centro, nato nel 2004 a Scandicci grazie alla creazione di un’Associazione Temporanea d’Impresa fra le cooperative sociali “Gaetano Barberi”, “Il Girasole” e all’Associazione “Cui – I ragazzi del sole”.
In particolare, i ragazzi metteranno in scena il fotoromanzo da loro scritto e ideato nell’estate 2021, con tanto di costumi e scenografie create durante i laboratori di sartoria e di bricolage. Con il sostegno della sezione soci Coop Scandicci.


Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Potrebbe interessarti