Una gara di dolci per solidarietà, per contribuire alla raccolta fondi per il progetto di pensati con Il Cuore #Cambia il finale, promosso da Aism, Associazione italiana sclerosi multipla, di Pistoia con la Fondazione Il Cuore si scioglie e il supporto delle sezioni soci Coop di Agliana e della Valdinievole.
Obiettivo: creare una rete di prossimità per il supporto delle donne con sclerosi multipla e disabilità che subiscono discriminazione multipla sul lavoro, in famiglia e che possono diventare esposte alla violenza. I fondi raccolti con il crowdfunding verranno utilizzati per formare operatori e volontari dell’accoglienza, per supportare psicologicamente le donne affette da sclerosi multipla e per promuovere modelli di sostegno da diffondere sul territorio.
Appuntamento domenica 10 settembre, dalle 10 alle 12, nella sala soci del Coop.fi di Massa e Cozzile, via Biscolla 48. Saranno premiati il dolce più buono e quello più bello. Presidente della giuria sarà la food blogger Valentina Spinetti.
Per partecipare è richiesto un contributo di 10 euro.
Per informazioni: 3665817848 Federica oppure 3387862041 Perla.
Scopri di più sul progetto su www.eppela.com/pensaticonilcuore