Festival Puccini: Madama Butterfly speciale Under 30

Per i giovani dai 18 ai 29 anni biglietto a soli 10 euro. Tutto esaurito per l'appuntamento del 24 agosto. Ancora posti disponibili per il 25 agosto. Prenotazioni su coopfi.info/under30

Un’opportunità da non perdere per i giovani dai 18 ai 19 anni per assistere alla rappresentazione di Madama Butterfy, il 24 e 25 agosto in occasione del Festival Puccini a Torre del Lago. Grazie al progetto “Under 30 – Play the culture” di Unicoop Firenze iscrivendosi all’evento on line sul sito coopfirenze.it, biglietti a soli 10 euro per assistere al nuovo allestimento per rappresentare la commovente e tragica storia di Cio Cio San, decisa a morire come una orgogliosa figlia del Sol Levante.

Madama Butterfly, una delle opere liriche più popolari del Maestro Giacomo Puccini, conquista il pubblico di tutto il mondo per la poesia e la drammaticità che contraddistinguono la storia d’amore della sventurata geisha. Sarà in scena al Festival Puccini per quattro rappresentazioni con l’interessante lettura di Pier Luigi Pizzi che dello spettacolo firma regia, scene e costumi.

Tutto esaurito per i biglietti Under 30 per la data del 24 agosto, ma ci sono ancora posti disponibili per il 25 agosto.


Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Potrebbe interessarti