La Necropoli del Poggino

Domenica 7 maggio una camminata ad anello di 13 km tra storia, arte e natura. Ritrovo ore 8.15 da Siena parcheggio Fontebecci o ore 8.45 dal Cimitero di Vagliagli

Domenica 7 maggio al sezione soci Coop di Siena in collaborazione con Uisp Comitato di Siena e il Gruppo Trekking Senese organizza una camminata alla Necropoli del Poggino.
Ritrovo alle ore 8.15 da Siena, parcheggio Fontebecci, ingresso superstrada o alle ore 8.45 al Cimitero di Vagliagli, Castelnuovo Berardenga.

Una camminata ad anello di 13 km su strada sterrata e sentiero di bosco con scorci di Siena e visita alla Necropoli etrusca del Poggino, nei pressi di Fonterutoli, nel comune di Castellina in Chianti, costeggiando vigneti e passando dai borghi di Vignale, dal Molino Casafrassi e dalla fattoria di Mocenni.

Rientro verso le 13.30.
Richiesto indossare scarponcini da trekking, e abbigliamento idoneo. Portare con sé una bottiglietta di acqua. Possibile portare con sé anche amici a 4 zampe se tenuti al gunzaglio.

Prenotazione obbligatoria entro il 5 maggio al 3405280839, dalle ore 13 alle ore 17 e al 3409489302, dalle 17 alle 20, oppure scrivere a sez.siena@socicoop.it

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Potrebbe interessarti