Il percorso della salute

Due nuovi appuntamenti nella sala soci del Coop.fi di Firenze piazza Leopoldo, alle 17: il 12 maggio, incontro con la dott.ssa Chiara Tozzi, per parlare dello sportello di orientamento e consulenza dello Spi-CGIL "Spi-Na". Spostato invece al 16/6 anzichè al 26 maggio, l'incontro con il dott. Montagnani , esperto di medicina cinese, su "Emozione consapevole, comprendere l'importanza di un respiro corretto"

Proseguono gli appuntamenti dedicati al benessere e alla salute nella sala soci del Coop.fi di Firenze piazza Leopoldo.

Venerdì 12 maggio, alle 17, l’incontro “SPI-NA, uno sportello di orientamento, consulenza, e assistenza promosso dallo Spi- Cgil“. Relatore sarà Chiara Tozzi, segreteria SPI CGIL Firenze.

Attivo anche presso la sede di via Tavanti 3 dello SPI Cgil del Quartiere 5, lo sportello è rivolto a tutte le persone non autosufficienti per informarle e assistere nell’attivazione delle prestazioni di  sostegno a loro disposizione.

Rimandato invece al 16 giugno, alle 17, l’incontro previsto inizialmente per il 26 maggio, con il Marco Montagnani, dottore specializzato in medicina cinese sugli stili di vita come strumenti per vivere meglio. In particolare si parlerà di “Emozione consapevole, comprendere l’importanza di un respiro corretto“.

Per entrambi gli incontri sarà possibile partecipare anche in video conferenza. Per informazioni 3394210997

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Potrebbe interessarti