Partono le Assemblee consultive delle Sezioni Soci sulla proposta di Bilancio 2022 di Unicoop Firenze. Primi appuntamenti l’11 aprile: Poggibonsi, alle 16.30, Ridotto del teatro Politeama, piazza Fratelli Rosselli 6; Valdisieve, alle 16.30, Croce Azzurra di Pontassieve, via di Rosano 17; Borgo San Lorenzo, alle 17.30, Circolo Ricreativo Spazio Tre, via S. Allende 31; Certaldo, alle 17.30, Teatro Boccaccio, via del Castello 2; Siena (con Crete-ValdArbia e Valdichiana Senese), alle 17.30, Aula Magna dell’Università per Stranieri, piazza Carlo Rosselli 27/28.
Gli incontri, utili per informarsi sull’andamento economico e più in generale sulla vita della cooperativa, saranno poi ripetuti in tutti i territori dove è presente Unicoop Firenze. Le assemblee consultive sono il momento in cui la cooperativa incontra i soci, per presentare, oltre ai numeri, le attività principali dell’anno passato, le scelte in ambito commerciale e sociale, le novità e i vantaggi per i soci.
Per partecipare è necessario presentare la propria Carta Socio. Ai soci partecipanti saranno accreditati sulla Carta Socio 1000 punti (mille punti).
Il progetto di Bilancio 2022 sarà consultabile sul sito all’interno della Sezione Operazione Trasparenza da lunedì 3 aprile 2023. Per visualizzare il documento, è necessario accedere all’area riservata.
Cliccare sul bottone sottostante per conoscere il calendario completo con tutte le date, i luoghi e gli orari delle assemblee.