Sabato 15 ottobre si è rinnovato anche nei punti vendita Coop.fi della sezione soci della Valdiserchio Versilia l’appuntamento con la raccolta alimentare promosso da Unicoop Firenze in collaborazione con la Fondazione Il Cuore si scioglie, Caritas Toscana e oltre 200 associazioni del territorio.
Tanti i soci e clienti che hanno donato e molti anche i volontari che con il loro impegno e la loro presenza hanno reso possibile la raccolta, consegnando le buste della spesa all’ingresso, raccogliendo la spesa donata e sistemandola nelle scatole per poi essere consegnata alle associazioni in aiuto alle famiglie bisognose del territorio.
Ad Arena Metato c’erano anche una decina di ragazzi e ragazze che hanno voluto dedicare il loro tempo all’iniziativa. Un gesto concreto di solidarietà e di aiuto per la loro comunità ed un momento importante di crescita personale.
La loro disponibilità e partecipazione al servizio è stata preziosa, educativa e di esempio per tutta la collettività. Un grazie sincero da parte della Sezione Soci Coop e della Cooperativa per il loro impegno.