Cena di solidarietà il 26 ottobre per il progetto di Pensati con il Cuore “La Salute nel Laria”

Appuntamento, alle 20, al Circolo Arci Pisanova, via Frascani a Pisa. Prenotazioni al 335 1705752

Primo obiettivo della raccolta fondi lanciata nell’ambito dei progetti di crowdfunding di Pensati con il Cuore raggiunto: raccolti oltre 5.000 euro in circa tre settimane, un risultato che consentirà la realizzazione di 35 uscite in barca per minori ed adulti con disabilità mentale e disagio sociale nei pressi di Marina di Pisa. Ora, l’associazione Mangwana APS, rilancia un nuovo ambizioso traguardo: raggiungere quota 7500 euro, che consentiranno di fare ulteriori importanti investimenti e dare longevità al progetto La Salute nel Laria, nato con lo scopo di migliorare ed ampliare un percorso per adulti e minori con disabilità mentale e disagio sociale centrato sulla navigazione a vela.

Al loro fianco ancora la Fondazione Il Cuore si scioglie e la sezione soci Coop Valdiserchio Versilia, impegnata sul territorio per far conoscere l’associazione e contribuire alla raccolta fondi organizzando anche iniziative sul territorio, come la prossima cena di solidarietà di mercoledì 26 ottobre, alle 20, al Circolo Arci Pisanova, via Vittorio Frascani, Pisa. Costo euro 20 adulti, euro 10 bambini. Il menù: crostini misti ( fegatini, pomodorini, pesto e mortadella), pasta al ragù, pollo arrosto con patate al forno, crostata di marmellata di frutta, acqua, vino e caffè. Per info e prenotazioni chiamare 335 1705752.

E’ possibile contribuire al progetto ed aiutare Mangwana APS a realizzare il loro sogno anche con donazioni on line sulla piattaforma Eppela.com, oppure acquistando i prodotti Prodotti Pensati con il Cuore nei punti vendita Coop.fi di Arena Metato, Vecchiano, Torre del Lago, Montramito.


 

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Potrebbe interessarti