Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
logo Informatore

Serate per Giocolando, per un parco giochi per tutti

Raccolta fondi per un parco inclusivo in piazza della Repubblica a Montevarchi. Il 30 novembre un'apericena e il 4 maggio una cena. Tutte le informazioni per partecipare e contribuire al progetto

Un parco giochi per tutti

Due serate per raccogliere fondi a sostegno del progetto Giocolando, per la realizzazione di un parco giochi in piazza della Repubblica a Montevarchi, che diventerà accessibile a tutti e garantirà ai bambini un luogo consono al gioco ed al divertimento, ma soprattutto favorirà l’integrazione e la sperimentazione del gioco tra i piccoli, bambini con disabilità e normodotati, favorendo così la socializzazione.

Il parco giochi diventerà un luogo per vivere la disabilità in maniera positiva, come accrescimento di vita per tutti e integrazione.

Il progetto è promosso dall’associazione La Crisalide e sostenuto dalle tre sezioni soci di Montevarchi, San Giovanni Valdarno e Valdarno Fiorentino con la Fondazione Il Cuore si scioglie all’interno della campagna di crowdfunding Pensati con Il Cuore.

Due serate di solidarietà

  • Martedì 30 aprile, alle 18, al Circolo culturale Stanze Ulivieri, piazza Garibaldi 1, apericena. Costo 8 euro.
    Per informazioni rivolgersi al Circolo Stanze Ulivieri 055980022, 3299426438
  • Sabato 4 maggio, alle 19.30, cena di raccolta fondi per il progetto. Costo 18 euro oppure 38 euro a famiglia ( 1 o 2 adulti, con massimo 2 ragazzi/e di età uguale o inferiore a 14 anni). La cena si svolgerà al Palazzetto dello Sport di Montevarchi, viale Matteotti.
    Info e prenotazioni rivolgersi a Stefania Serbioli, 3391473029, coordinatrice del Forum della cooperazione e pace del Valdarno. La prevendita termina alle 15 del 4 amggio 2019

Scopri il progetto su eppela.com

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Potrebbe interessarti