Gli Inti Illimani, storico gruppo cileno, torneranno a suonare nel teatro fiorentino del Tuscany Hall, Lungarno Aldo Moro 3, con il cantautore Giulio Wilson, per un imperdibile concerto all’insegna della parola “unità”: unione tra artisti, idee, parole e suoni, uomini e umanità.
Una proposta musicale inedita, quella degli Inti Illimani e Giulio Wilson, per uno spettacolo che rinnova le passioni di sempre e che conquisterà anche i più giovani. Il gruppo, da sempre ambasciatore della resistenza contro le dittature e le ingiustizie, ha cantato e gridato forte il suo impegno civile contro le lotte di classe, in difesa della democrazia e del progresso, contro ogni forma di abuso, di repressione e di violenza.
Con queste parole Jorge Coulón, leader della band, racconta il progetto: “Vale la pena credere nelle persone. Dobbiamo costruire una società basata sulla fiducia e sull’affetto. Speriamo”.
Il tour supporta le attività di Amnesty International Italia, il festival Voci per la Libertà e, nello specifico, la campagna di sensibilizzazione a tutela dei migranti.
Appuntamento lunedì 14 marzo, alle 21, al Tuscany Hall, per la tappa fiorentina del “Val la pena tour” degli Inti Illimani. Per i soci Unicoop Firenze, una speciale promozione: prezzo intero secondo settore euro 23 anziché euro 28,75.
I biglietti ridotti potranno essere acquistati presso tutti i punti vendita del Circuito Coop Box Office presentando la Carta socio Unicoop Firenze. Per ogni Carta socio sarà possibile acquistare 2 biglietti ridotti.