Dopo la presentazione dell’iniziativa lo scorso 15 ottobre nel porticato esterno del Centro*Empoli, che ha riscosso grande partecipazione, la sezione soci Coop di Empoli invita soci e cittadini a partecipare mercoledì 17 novembre, alle ore 20.30, alla cena organizzata nella galleria commerciale per raccogliere fondi a sostegno di “Abbraccia un albero, dai vita a un bosco”, il progetto di Unicoop Firenze, in collaborazione con PNAT, Legambiente e Re Soil Foundation per realizzare, a Montopoli in Val d’Arno, il primo bosco biosostenibile d’Italia, che nascerà su un’ex area industriale bonificata.
La cena è realizzata in collaborazione con Legambiente Circolo di Empoli. Richiesto un contributo di euro 15 a persona che saranno interamente devoluti al progetto.
Prenotazione obbligatoria entro il 12 novembre, telefonare sezione soci Empoli, 3383016183. Per partecipare occorre essere in possesso di Green Pass.
Come contribuire
La campagna di raccolta fondi prosegue fino al 21 novembre 2021.
Puoi contribuire a questo importante progetto nelle seguenti modalità:
– online su eppela
– alle casse dei punti vendita Coop.fi donando almeno 1 euro o 100 punti della Carta Socio
– tramite bonifico bancario sul conto corrente dedicato IT57D0503402801000000309251
Unicoop Firenze raddoppierà ogni donazione.
Inoltre, puoi sostenere l’iniziativa anche acquistando nei punti vendita Coop.fi i prodotti ViviVerde: parte del ricavato della vendita sarà destinato al progetto.